Speciale: in vacanza con Valdesina

Si avvicina l’anniversario del blog Valdesina, quattro passi nelle Valli Valdesi tra storia e leggende per i bambini e siamo felici di poterlo festeggiare insieme a tutte le persone che ci seguono!
Ecco perchè abbiamo pensato ad un’iniziativa speciale…

valdesina+pis
Eccomi alla cascata del Pis

Avete delle foto scattate in qualche posto significativo per la storia valdese o, meglio ancora, immagini di una bambola Valdesina in quel luogo? Mandatecele e diventeranno protagoniste di un articolo sul blog!

v+cachi
Sono pronta per la marmellata!

Basta seguire queste semplici istruzioni: inviare 3 foto indicando la località in cui sono state scattate e, se volete, alcune informazioni sul luogo e/o una piccola dedica (da parte vostra o della vostra bambola a Valdesina, la protagonista del blog) all’indirizzo: info@babacio.it.
Realizzeremo un post composto da una copertina, le vostre foto, un testo scritto da Babacio che riporti alcune informazioni sul luogo interessato e la vostra eventuale dedica.

v+valle
La Val Pellice alle mie spalle

Il vostro post verrà inserito nella programmazione degli articoli sul blog di Valdesina e verrete informati sulla data di pubblicazione attraverso una mail.
Potete osservarne un esempio leggendo il post ambientato a Forano

v+cucumela
Ma che bel fungo!

Coraggio, Valdesina aspetta le vostre cartoline!

Do you want to read the tale in Inglese ?

Back to top