Mi prendo una piccola pausa!

Ciao!
Oggi non vi porterò a spasso per le Valli Valdesi come vi ho abituato i questi anni, ma vi sto scrivendo ugualmente per darvi un annuncio molto importante.

Ci facciamo compagnia ormai dal lontano 2013, anno in cui ho iniziato a pubblicare per voi piccoli amici le leggende e la storia di queste valli. Mi avete dimostrato tanto affetto e io sono cresciuta molto in questi 6 anni… proprio come voi!
Spero di avervi ispirato curiosità per le nostre origini, amore per la natura e la montagna, consapevolezza del passato: tutti bagagli importantissimi per affrontare con grinta il futuro!

Il lavoro per la redazione di tutti gli articoli del blog però è stato davvero tanto (vi avevo raccontato qui qualche retroscena) e ora mi sento un po’ stanca. In tutto questo tempo ho accumulato un sacco di libri da leggere, ci sono molte persone che vorrei incontrare e farvi conoscere per scoprire aspetti inediti della vita delle Valli, ho tante ricerche da approfondire per raccontarvi al meglio la storia del luogo che mi ha vista nascere…
Proprio per questo motivo ho deciso di prendermi una pausa di qualche mese. Tornerò a scrivere sul blog quando ci saranno più energie, progetti interessanti e nuovi racconti che troverete irresistibili!

Intanto potrete seguirmi sulla pagina Facebook di Valdesina (che non andrà in vacanza), scrivermi per collaborazioni a info@valdesina.it.
Ci sentiamo prestissimo!

Valdesina

Back to top