Quello di oggi è un post speciale per parlarvi di una mostra temporanea la cui protagonista sono proprio io, Valdesina!
Sono stata invitata a partecipare alla festa del 15 agosto delle chiese valdesi del Primo Distretto che quest’anno si terrà a Rorà in Val Pellice. Rorà per me è un posto davvero speciale, infatti lì ci sono una parte delle mie radici. Anche se sono già stata in questa piccola e vivace cittadina per raccontarvi un po’ di storie, (link, link, link) non vedo l’ora di tornare!
Se volete venire a conoscere le redattrici del blog e naturalmente me, ci troverete lunedì 15 agosto in via Duca Amedeo 6 dalle ore 14 alle ore 17. Vi aspetteremo per fare qualche chiacchiera davanti a un piccolo rinfresco!
Come arrivare alla mostra
Da Pinerolo prendete la strada provinciale 161 verso al Val Pellice. Proseguite per la strada provinciale 156 fino a Luserna per poi procedere sulla strada provinciale 162 fino a Rorà. A due minuti a piedi dalla centrale piazza Fontana, scendendo per 150 metri sulla strada da cui si giunge in paese, sulla sinistra si trova il caratteristico arco che contraddistingue il quartiere della Gargarìa: imboccare la viuzza che passa sotto ad esso e giungere fino alla porta d’ingresso del civico 6.
Do you want to read the tale in Inglese ?