Evento: le passeggiate di Valdesina

Ciao a tutti!
Oggi vi voglio parlare di un’iniziativa speciale.
Con l’arrivo della bella stagione mi è venuta voglia di tornare in qualcuno dei luoghi di leggende che preferisco. Ho deciso di non andarci da sola, però. Quindi ecco due appuntamenti riservati ai bambini alla scoperta del territorio! Durante le passeggiate ci sarò io, Valdesina, insieme a Leonora e Jenny, redattrici di questo blog, e a Emanuela, accompagnatrice naturalistica. Assieme a noi potrete scoprire leggende e curiosità legate all’ambiente delle Valli Valdesi.
L’attività di due ore è rivolta ai bambini dai 5 ai 12 anni e si concluderà con una gustosa merenda. Costo 10 euro a partecipante, merenda compresa.
È necessaria la prenotazione all’indirizzo mail passeggiate.valdesina@gmail.com
Sabato 29 Aprile 2017
Luserna San Giovanni (TO)
Partenza a piedi alle ore 14,30 dal piazzale del Tempio Valdese di San Giovanni con arrivo all’azienda agricola Belvedere (Strada Del Saret, 54 – Luserna San Giovanni, TO) per una gustosa merenda a base di gelato.

Sabato 13 Maggio 2017
Pinasca (TO)
Partenza a piedi alle ore 14,30 da Piazza Internati Militari Italiani, Pinasca con arrivo alla Fontana dell’Orsa (Via Antica di Fenestrelle, 15 – Dubbione, TO) e merenda per tutti i bimbi.

Back to top