Speciale: mostra Valdesina

Quello di oggi è un post speciale per parlarvi di una mostra temporanea la cui protagonista sono proprio io, Valdesina!
Sono stata invitata a partecipare alla festa del 15 agosto delle chiese valdesi del Primo Distretto che quest’anno si terrà a Rorà in Val Pellice. Rorà per me è un posto davvero speciale, infatti lì ci sono una parte delle mie radici. Anche se sono già stata in questa piccola e vivace cittadina per raccontarvi un po’ di storie, (link, link, link) non vedo l’ora di tornare!

rora_1

Se volete venire a conoscere le redattrici del blog e naturalmente me, ci troverete lunedì 15 agosto in via Duca Amedeo 6 dalle ore 14 alle ore 17. Vi aspetteremo per fare qualche chiacchiera davanti a un piccolo rinfresco!

Le redattrici del blog
Le redattrici del blog

Come arrivare alla mostra
Da Pinerolo prendete la strada provinciale 161 verso al Val Pellice. Proseguite per la strada provinciale 156 fino a Luserna per poi procedere sulla strada provinciale 162 fino a Rorà. A due minuti a piedi dalla centrale piazza Fontana, scendendo per 150 metri sulla strada da cui si giunge in paese, sulla sinistra si trova il caratteristico arco che contraddistingue il quartiere della Gargarìa: imboccare la viuzza che passa sotto ad esso e giungere fino alla porta d’ingresso del civico 6.

locandina_A4

Do you want to read the tale in Inglese ?

Back to top